BOND ARGENTINA: DUE IMPORTANTI SENTENZE DEL TRIBUNALE DI FERRARA PER I BOND ARGENTINA

bond-argentini.jpgda Federconsumatori

Il Tribunale di Ferrara , ha depositato il 29 febbraio due importanti sentenze per la questione dei bond Argentina, con le quali due Casse di Risparmio locali, quella di Ferrara e di Cento, sono state condannate a restituire ai risparmiatori decine di migliaia di euro , oltre interessi legali dall’epoca di effettuazione degli investimenti e spese legali.

I risparmiatori sono stati assistiti dal Prof Avv. Massimo Cerniglia, della Consulta nazionale legale della Federconsumatori e dall’avv. Ermanno Rossi della Federconsumatori di Ferrara.
Le suddette sentenze si aggiungono alle centinaia di sentenze positive ottenute dalla Federconsumatori in tutta Italia e alle moltissime sentenze favorevoli ottenute a Ferrara.
La Federconsumatori invita i risparmiatori che ancora non lo hanno fatto a far valere i loro diritti e a proporre le azioni legali per la restituzione dei loro risparmi entro l’autunno 2011, in quanto a fine dicembre 2011 si prescriverà l’azione per la risoluzione del contratto.
Si invitano, pertanto, i risparmiatori a rivolgersi alle sedi locali della Federconsumatori.
BOND ARGENTINA: DUE IMPORTANTI SENTENZE DEL TRIBUNALE DI FERRARA PER I BOND ARGENTINAultima modifica: 2011-03-21T18:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo