Operatore Enel Energia da dell’ignorante ai clienti tramite il nostro blog

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Post da Operatore Enel Energia

Salve a tutti. Ho letto tutto il blog e i vari problemi che avete riscontrato con Enel Energia. La problematica maggiore è che i voi clienti non leggete il contratto, la CTE dove è riportato costi del contratto, cambio di azienda e tutto il resto. Ogni problema è risolvibile solo che per come la vedo io, ci si rimbalza la palla tra noi operatori del front end, quelli del back office, dell’ufficio credito e della fatturazione. Noi operatori che rispondiamo al telefono purtroppo non abbiamo i poteri per risolvere la situazione al momento come pretende il cliente (per quelle più problematiche), a volte per problema di poca formazione a volte per il problema che se sei al telefono nn puoi fare il back office, o l’ufficio credito che sia…noi ci prendiamo anche le lamentele del distributore di zona che magari nn ha adempito a posare il contatore o ad riallacciare la corrente. Per i clienti MOROSI. E’ vero che la luce/gas dovrebbe essere riallacciata entro 24/48 ore dal ricevuto pagamento (salvo problemi) ma se così nn è, nn prendetevela con noi…se non volevate problemi avreste pagato!! Non vi arriva la fattura da mesi? Contatteci, non aspettate la diminuzione di potenza. A dirla tutta non sempre i servizi di Enel Energia sono qualitativi in pieno, ma è anche vero che esistono clienti che sono di un’ignoranza esagerata….saluti!”

Operatore Enel Energia da dell’ignorante ai clienti tramite il nostro blogultima modifica: 2011-03-18T10:00:00+01:00da consumatori
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