DIRITTO DI REPLICA: La posizione di Xango Italy a commento del comunicato stampa di Codacons del 04.02.2011 sul Mangostano

mangostano.jpg Xango Italy per la corretta informazione di cittadini e opinione pubblica desidera fornire alcune fondamentali puntualizzazioni sui contenuti espressi dal comunicato stampa in oggetto e pubblicato al link:

http://consumatori.myblog.it/archive/2011/02/05/mangostano-e-tutt-altro-che-un-toccasana-ma-un-metodo-pirami.html

Il comunicato dice:

  1. Il mangostano è un frutto tropicale e Xango Juice è il succo a base di mangostano, venduto dalla Xango Italy come “toccasana” per prevenire e curare tantissime malattie, dall’asma al morbo di Parkinson perfino ad alcune malattie gravissime, con medici compiacenti che ne hanno certificato le terapie mediche”.

Xango Italy non promuove Xango Juice come rimedio per malattie.

Xango Italy non ha assoldato medici per sostenere queste tesi.

Diffondere queste informazioni equivale a creare un danno di immagine ed economico a Xango Italy.

DIRITTO DI REPLICA: La posizione di Xango Italy a commento del comunicato stampa di Codacons del 04.02.2011 sul Mangostanoultima modifica: 2011-02-10T17:24:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo