INFO CONSUMATORI

EGITTO: istruzioni per i turisti in caso di “sconsiglio” a viaggiare della Farnesina

da Adiconsum

In merito all’emergenza Egitto, ADICONSUM e altre Associazioni Consumatori hanno concordato insieme ad Astoi (Associazione Tour operator) e Assotravel (Associazione Agenzie di viaggio), la seguente linea di condotta da adottarsi in caso di “sconsiglio” a viaggiare emesso dalla Farnesina.

Partenza nei 7 gg sucessivi allo “sconsiglio” della Farnesina

· I turisti in partenza nei 7 gg. seguenti alla data di emissione dello “sconsiglio” potranno rimandare la partenza ad una data successiva senza penale o usufruire di soluzioni alternative (altra destinazione, buono viaggio, rimborso del valore del pacchetto) concordate con i tour operator.

Partenza programmata oltre i 7 gg. dallo “sconsiglio”

· Si consiglia di attendere l’evolversi della situazione. Qualora entro i 7 gg. dalla partenza programmata permanesse lo “sconsiglio” vigono le condizioni suesposte. In caso contrario, varranno invece le normali condizioni generali di contratto.

EGITTO: istruzioni per i turisti in caso di “sconsiglio” a viaggiare della Farnesinaultima modifica: 2011-02-05T17:00:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo