Ace Manager, il recruiting game di BNP che coinvolge gli universitari più in gamba del mondo!

 

immagine 1.jpg

BNP Paribas Ace Manager Recruiting game

Articolo sponsorizzato

Di Stella Di Maulo

immagine 2.pngIl nostro blog riceve decine di mail al giorno dalle quali abbiamo potuto constatare che siamo seguiti da categorie di lettori davvero eterogenei: casalinghe, imprenditori, liberi professionisti e tantissimi studenti. Ed è proprio agli studenti che ci rivolgiamo per coinvolgerli in una sfida stimolante e creativa.

Se per te la Borsa e la Finanza sono una passione, se sogni al termine dei tuoi studi di diventare un bancario di successo e superpagato, è arrivato il momento di metterti alla prova.

E’ online la terza edizione di Ace Manager, il business game di BNP Paribas, un’emozionante gara interattiva che coinvolge gli studenti più in gamba del mondo e con la quale puoi vincere premi per un totale di 13.500 € ed avere l’opportunità di un vero e proprio stage nel gruppo. I migliori poi potranno accedere alla finale di Parigi.

Facebook_icon.pngMa non è tutto. Sia gli iscritti che coloro che intendono seguire l’evento internazionale potranno collegarsi sulla pagina Facebook e sull’account Twitter!

Partecipare è semplice. Entro l’11 febbraio 2011 è necessario registrarsi alla home page del sito http://acemanager.bnpparibas.com inserendo i propri dati o importandoli dal proprio account Facebook scegliendo l’opzione “Connect with Facebook”.


immagine 3.jpgLa competizione online partirà il 15 febbraio e durerà fino al 15 marzo. Gli iscritti, che non devono aver superato il 26 anno d’età, saranno invitati ad unirsi ad un team già esistente o a crearne uno nuovo formato da almeno 3 componenti. E’ la scelta consigliata, anche perchè chi compete singolarmente non potrà accedere alla finale di Parigi, riservata ai team. Attenzione! Tutto si svolgerà in lingua inglese, ma siamo sicuri che non sarà un problema per i nostri aspiranti bancari.

La competizione consiste nella risoluzione di 18 casi di studio che riguardano i tre campi di attività del gruppo BNP Corporate and Investment Banking, Investment Solutions e Retail Banking, simulando le attività economiche della banca collegate al mondo del tennis.

Ogni team avrà a disposizione 100,000 punti che potranno essere implementati ad ogni sfida in base ai risultati ottenuti. Le 5 squadre che totalizzeranno i punteggi più alti potranno sfidarsi il 15 aprile alla finale parigina ed alle prime 3 classificate saranno corrisposti rispettivamente 9.000, 3.000 e 1.500 euro.

Siete pronti! Se il coraggio di mettervi alla prova non manca clicca qui http://acemanager.bnpparibas.com e buona fortuna!

GUARDA IL VIDEO

Ace Manager, il recruiting game di BNP che coinvolge gli universitari più in gamba del mondo!ultima modifica: 2011-01-21T22:20:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo