“Buongiorno Sig./Sig.re
sono un vecchio utente fastweb dove nel 5 ottobre 2009 con 60gg d’anticipo richiesi tramite il loro modulo compilato correttamente il trasloco da Verderio (Lc)per la mia nuova abitazione, Belluno consapevole di pagare i famosi €40,00 (a mio avviso troppi).
In pratica nella prima o al massimo nella seconda settimana di dicembre 2009 dovevano effettuare il trasloco. E’ qui inizia l’odissea passa tutto Dicembre niente inizio a tempestarLi di chiamate mi rincuorono ogni volta che arriverà il tecnico,
tutto Gennaio niente, a metà Febbraio dopo la mia ennesia chiamata mi comunicano che non saranno in grado di darmi la linea ADSL per il nuovo indirizzo per colpa di Telecom che non da autorizzazione, mi invitano a disdire il contratto per loro disservizzio.
Mail: Problemi con FASTWEB
Mail: Problemi con FASTWEBultima modifica: 2010-12-29T11:00:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo