Mail: Una buona notizia da FASTWEB

fw_home.gifpostato da Alex

Mi sembra doveroso un aggiornamento circa la mia situazione che esposi in questo blog ( vedi piu sopra ) a beneficio di tutti coloro che soffrono in situazioni analoghe alla mia con FASTWEB … l’odissea e’ finita .. il 9 dicembre 2010 mi hanno mandato un SMS ( alle 3 di notte !! ) confermando la dismissione dei servizi … dopo 7 mesi , di telefonate , solleciti a fatture ( che non ho mai pagato ) … E’ stata decisiva la telefonata da me effettuata qualche giorno prima all’irritante 192193 .. la signorina dandomi tutte le ragioni di questo mondo mi dice che mandava avanti la pratica .. cosa che è avvenuta per davvero.!!. quindi spezzo una lancia a favore di questi giovani sottopagati , costretti a lavorare in situazioni infernali nei call center insomma ho trovato una operatrice che veramente ha fatto cio che andava fatto mesi e mesi fà. Una mosca bianca ? oppure effetto di una normale procedura che richiede un “pochino” di tempo ? non so dire .. di fatto il giorno dopo telefonando al centro che ritira gli apparati mi confermano che la pratica era finalmente chiusa … E’ un regalo di Natale evviva ! Buone Feste a tutti di cuore.

Mail: Una buona notizia da FASTWEBultima modifica: 2010-12-28T18:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo