MAIL: QUIZ FASULLO CANALE ITALIA

quiz.jpgpost di Francesco

Mi associo a quello che hanno scritto tutti i precedenti truffati scusate io mi chiamo francesco dalla provincia di Potenza: mi senbra di essere truffato non solo una volta da questo numero 899030309 gioco a quiz, il 09 dicembre poco dopo la mezzanotte vedendo questo gioco ho chiamato sapendo la risposta esatta pur perdendo tante chiamate è tanti ….euro mi è apparso un numero 4882826 per mandare un SMS con la parola esatta bè io sapendo la parola ( di 12 lettere SPETTACOLARE ho mandato il messaggio SMS ) dopo pochi secondi mi arriva un SMS che mi conferma la vincita di un totale di 7000 euro ; 3000 per10 parole più 4000 euro di bonus se indovinavo tutte le lettere ;
in cambio ho avuto solo tanti ma tanti SMS di altri quiz da rispondere senza aver nessuna informazzione riguardo la mia vincita anche io voglio denunciare il tutto ma non sò a chi riferirmi visto che noi tutti mi sembra di non essere tutelati da nessuna legge che mette al propio posto

MAIL: QUIZ FASULLO CANALE ITALIAultima modifica: 2010-12-14T17:04:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo