MAIL: Problemi con Fastweb. Se ci fosse la possibilità di risolvere la questione “menando le mani” penso che riuscirei ad uccidere a mani nude

mani.jpg

postato da Alessandro

Ciao,
espongo brevemente la situazione.
Praticamente è da fine luglio 2010 che sono senza linee telefoniche nella mia azienda.
Mi hanno fatto sottoscrivere un contratto da 200 euro al mese e mi è arrivata la bolletta da 630 euro.Quando il tecnico ha fatto il collegamento nel suo rapporto ha scritto chiaramente che mancavano i cavi per i telefoni e loro hanno comunque attivato i loro numeri togliendomi da telecom.Ho immediatamente dato FastWeb.jpgdisdetta per raccomandata a/r e per fax e non ho pagato la fattura che non intendo comunque pagare.Dopo ore e giorni sui loro callcenter (ogni volta una risposta diversa!!!) mi sono rivolta dapprima ad Agcom che mi ha poi dirottato a Corecom.
Oggi mi ha chiamato telecom dicendomi che probabilmente entro due settimane dovrei riuscire a riavere i miei vecchi numeri con loro.

Se ci fosse la possibilità di risolvere la questione “menando le mani” penso che riuscirei ad uccidere a mani nude.

Questa per noi utenti è una vera agonia,non c’è un sistema serio,ci prendono per i fondelli,vogliono solamente i nostri soldi!!!
Ma perchè io,che sono titolare della linea telefonica e dei miei numeri telefonici,non posso decidere con chi e soprattutto quando abilitare o meno su questo o quell’altro operatore???E’ una situazione vergognosa,siamo proprio in balia del nulla,nel buio più totale.Che tristezza..

MAIL: Problemi con Fastweb. Se ci fosse la possibilità di risolvere la questione “menando le mani” penso che riuscirei ad uccidere a mani nudeultima modifica: 2010-12-03T12:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo