Adiconsum: il canone Rai va pagato da tutti

canone_rai.gifda Adiconsum

Adiconsum – dichiara Pietro Giordano, Segretario Nazionale Adiconsum – è d’accordo con il ministro Romani sui principi della sua proposta. Il servizio pubblico è centrale per la democrazia e per la cultura italiana ed è giusto che tutti paghino il canone Rai.

 

Adiconsum è altresì favorevole alla proposta che il canone passi attraverso le bollette della luce, salvaguardando chi non possiede l’apparecchio televisivo.

 

Adiconsum propone altresì al ministro Romani di non spalmare il 50% delle ulteriori entrate abbassando il canone Rai a tutta la platea perché l’abbattimento sarebbe irrisorio, ma di “investirlo” non facendo pagare il canone Rai ai pensionati al minimo e alle persone con ridotta mobilità.

Adiconsum: il canone Rai va pagato da tuttiultima modifica: 2010-11-25T12:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Adiconsum: il canone Rai va pagato da tutti

  1. salve, sono stanco di vedere e rivedere publicita ,quizz ,film in prima visione ,ripetuti migliaia di volte! adesso basta!quando famiglie ci sono ke non anno mai pagato il canonee voi dormite,invece di fare dei controlli a tappeto ,con relativi verbalie senza condoni !

  2. salve, sono stanco di vedere e rivedere publicita ,quizz ,film in prima visione ,ripetuti migliaia di volte! adesso basta!quando famiglie ci sono ke non anno mai pagato il canonee voi dormite,invece di fare dei controlli a tappeto ,con relativi verbalie senza condoni !

  3. salve, sono stanco di vedere e rivedere publicita ,quizz ,film in prima visione ,ripetuti migliaia di volte! adesso basta!quando famiglie ci sono ke non anno mai pagato il canonee voi dormite,invece di fare dei controlli a tappeto ,con relativi verbalie senza condoni !

I commenti sono chiusi.