MAIL: Autolettura…ITALCOGIM fa orecchie da mercante..passo al vecchio gestore

italcogim.jpgmail da Francesco Caruso

Praticamente la Itacogim calcola a modo suo un consumo stimato di circa 70 metri cubi di Gas riferito a periodi estivi.
Nonostante l’operatrrice del call center 800422422, a cui mi sono rivolto la prima volta, mi ha raccomandato di comunicare il primo di ogni mese la lettura effettiva del consumo (cosa che io ho fatto puntualmente tramite sito internet) consigliandomi la migliore maniera per non ritrovarmi con somme arretrate da pagare, oggi mi arriva una bolletta, tra l’altro riferita ai mesi di Luglio, Agosto e Settembre di 212 euro salvo conguaglio.
Consumo stimato dalla Società: circa 70 Mq. di consumo mensile nonostante le mie comunicaizioni fatte e confermate da mail di ricevimento della lettura.
Ci si può fidare di costoro? La loro strategia è quella di anticiparsi liquidità per andare avanti e poi fare il conguaglio qundo chiudi il contratto.
Credo che ritornerò al più presto con il vecchio gestore.”

MAIL: Autolettura…ITALCOGIM fa orecchie da mercante..passo al vecchio gestoreultima modifica: 2010-11-24T18:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “MAIL: Autolettura…ITALCOGIM fa orecchie da mercante..passo al vecchio gestore

  1. La stessa cosa sta succedendo con il mio contratto………..quando mi sono accorto del furto ho comunicato via e-mail la differenza di mc. in più che mi avevano fatturato e di conseguenza non avrei pagato la fattura successiva se non avessero conguagliato immediatamente i mc. in più………trascorsi circa 30 gg. mi sono visto recapitare un avviso che se non avessi pagato il loro avere mi avrebbero chiuso il contatore.Quando avrò 5 miniti di tempo per andare direttamente dal vecchio fornitore a chiedere un nuovo contratto…….questi francesi sono troppo furbi sia con il gas…….con l’energia elettrica………e pure con l’acqua…….meno male che andiamo verso il referendum cosi li mandiamo tutti a c…..e

  2. La stessa cosa sta succedendo con il mio contratto………..quando mi sono accorto del furto ho comunicato via e-mail la differenza di mc. in più che mi avevano fatturato e di conseguenza non avrei pagato la fattura successiva se non avessero conguagliato immediatamente i mc. in più………trascorsi circa 30 gg. mi sono visto recapitare un avviso che se non avessi pagato il loro avere mi avrebbero chiuso il contatore.Quando avrò 5 miniti di tempo per andare direttamente dal vecchio fornitore a chiedere un nuovo contratto…….questi francesi sono troppo furbi sia con il gas…….con l’energia elettrica………e pure con l’acqua…….meno male che andiamo verso il referendum cosi li mandiamo tutti a c…..e

  3. La stessa cosa sta succedendo con il mio contratto………..quando mi sono accorto del furto ho comunicato via e-mail la differenza di mc. in più che mi avevano fatturato e di conseguenza non avrei pagato la fattura successiva se non avessero conguagliato immediatamente i mc. in più………trascorsi circa 30 gg. mi sono visto recapitare un avviso che se non avessi pagato il loro avere mi avrebbero chiuso il contatore.Quando avrò 5 miniti di tempo per andare direttamente dal vecchio fornitore a chiedere un nuovo contratto…….questi francesi sono troppo furbi sia con il gas…….con l’energia elettrica………e pure con l’acqua…….meno male che andiamo verso il referendum cosi li mandiamo tutti a c…..e

  4. Anche io mi sono accorto che c’è qualcosa di non chiaro,ho sempre pagato più di quanto io abbia consumato, e quando ho mandato l’autolettura sperando in una bolletta d’importo irrisorio nel mese successivo, be!mi sono visto recapitare un conguaglio di 383 euro che mi sono rifiutato di pagare.ora mi hanno scritto di pagare entro 7 giorni altrimenti minacciano di staccarmi la fornitura con l’aggiunta di altre spese….io trovo tutto questo assurdo, ma c’è qualcuno che possa controllare queste persone? Dobbiamo semtre essere truffati e ricevere minaccie?

I commenti sono chiusi.