A BALLARO’ UN ESEMPIO DI PESSIMO GIORNALISMO CHE HA RICHIESTO L’INTERVENTO IN DIRETTA DEL PREMIER BERLUSCONI PER SMASCHERARE LA MISTIFICAZIONE

La Redazione InfoConsumatori

berlusconi (liliumjoker).jpgIeri 23 novembre 2010, durante la trasmissione Ballarò, Floris ha mandato in onda un servizio sulla spazzatura a Napoli in cui sono state montate ad arte alcune dichiarazioni del Premier Silvio Berlusconi, che si riferivano alla risoluzione in 10 e successivamente in 3 giorni di singoli problemi poi risolti nei tempi dichiarati.

Le dichiarazioni invece, omettendo il singolo problema a cui si riferivano, sono state fatte passare come promesse non rispettate della risoluzione dell’attuale accumulo di rifiuti in città, problema che, dal 1 gennaio 2010, dipende non più dal Goveno centrale ma bensì dalle amministrazioni locali.

Un esempio evidente di tv e di giornalismo spazzatura, non obiettivo e politicizzato che, mistificando la realtà dei fatti, diventa ancora più grave se le trasmissioni in questione ed i relativi conduttori sono pagati con i soldi pubblici e dovrebbero fare servizio pubblico.

Il Premier ha voluto far notare agli ascoltatori di Ballarò questo grave episodio telefonando in diretta e mettendo in evidente imbarazzo il conduttore.

A BALLARO’ UN ESEMPIO DI PESSIMO GIORNALISMO CHE HA RICHIESTO L’INTERVENTO IN DIRETTA DEL PREMIER BERLUSCONI PER SMASCHERARE LA MISTIFICAZIONEultima modifica: 2010-11-23T23:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “A BALLARO’ UN ESEMPIO DI PESSIMO GIORNALISMO CHE HA RICHIESTO L’INTERVENTO IN DIRETTA DEL PREMIER BERLUSCONI PER SMASCHERARE LA MISTIFICAZIONE

  1. il comportamento di Ballarò è stato cristallino, nessuna mistificazione ma la semplice verità. vergognoso invece il comportamrnto di berlusconi. fa un comizio, non si lascia far domande, si incazza e minaccia il conduttore e sbatte giù il telefono.Inutile dire che in nessuna democrazia occidentale il capo del governo avrebbe la possibilità di agire in questo modo. bene avete fatto vedere quello che realmente siete. cancello il vostro indirizzo dai miei feed.

  2. Cara infoconsumatori vi dovreste vegognare il vostro presidente del consiglio ha mandato due fedelissimi per difenderlo ,se sono incapaci non è certo colpa di Floris-Ha dimostrato ieri sera di essere uno la cui parola non vale niente .Racconta solo di quanto sia bravo buono e intelligente.Ci racconta che la cattura di boss è tutto merito del governo e che quindi i magistrati e le forze dell’ordine li paghiamo a vuoto e che l’immondizia di napoli è tutto colpa degli altri-

  3. La vergogna consiste nel difendere questo presidente del consiglio.Esempio che in questo paese non esisteil contraddittorio lo ha dimostrato ancora una volta martedì sera,in un altro paese se un presidente del consiglio avesse avuto gli stessi comportamenti che ha avuto lui sarebbe già andato a casa,ma siamo in Italia…VERGOGNATEVI!

I commenti sono chiusi.