Internet mobile. Clienti Tim e Vodafone connessi sui treni ad alta velocità. Ma in carrozza non funzionano i microfoni

treni2.jpgClienti Vodafone e Telecom Italia-Tim connessi a Internet anche su treni ad alta velocità, anche all’interno delle gallerie. Lo annunciano i due gestori. Per i passeggeri della linea ad alta velocita’ lungo la tratta Torino-Milano-Roma-Napoli sara’ cosi’ possibile navigare sia attraverso la tradizionale chiavetta usb collegata alla rete 3G, sia attraverso il sistema wi-fi messo a disposizione a bordo del treno. Il servizio debuttera’ il prossimo 12 dicembre.
Curiosità. L’amministratore delegato di Telecom Italia, Franco Bernabè, per annunciare la novità ha scelto, in accordo con Fs, di tenere la conferenza stampa su un treno. Una conferenza stampa a intermittenza, visto che -come scrive un giornalista dell’Asca- la voce dei protagonisti andava e veniva dai microfoni rendendo praticamente impossibile ai giornalisti sistemati in un’altra carrozza seguire gli interventi nella loro interezza.

Internet mobile. Clienti Tim e Vodafone connessi sui treni ad alta velocità. Ma in carrozza non funzionano i microfoniultima modifica: 2010-11-21T14:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo