FAZIO E SAVIANO: I TELESPETTATORI NON VOGLIONO L’ENNESIMO TALK SHOW POLITICO

fazio.jpg

da Codacons

vendola_fazio_saviano.jpgUna indagine condotta negli ultimi 3 giorni con telefonate a 5000 utenze telefoniche italiane sparse un pò per tutta la penisola (ovviamente senza valore statistico scientifico) fatta dall’Osservatorio sulla qualità dei programmi TV e commissionata da CODACONS e ASSOCIAZIONE UTENTI RADIOTELEVISIVI ha dato risultati a dir poco sorprendenti.
Infatti il 74% degli intervistati ha risposto alla domanda “vi sembra positivo che in una trasmissione come quella di Fazio e Saviano presenzino politici presenti in parlamento?” …NO!
mentre il 92% alla domanda: “ritenete che i comici presenti nella trasmissione debbano essere di ambedue gli schieramenti politici presenti in parlamento?” ha risposto ancora un secco NO.

Alla domanda “ritenete che se i politici di uno schieramento partecipino alla trasmissione essa debba invitare anche quelli dello schieramento opposto e di tutte le minoranze?” l’85% dei cittadini ha risposto …SI.

FAZIO E SAVIANO: I TELESPETTATORI NON VOGLIONO L’ENNESIMO TALK SHOW POLITICOultima modifica: 2010-11-14T18:18:56+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo