Mail: Italcogim Energie vera produttrice delle energie e pertanto i costi sono inferiori. SONO TUTTE SCIOCCHEZZE!

italcogim.gifmail da Francesco Caruso

Sono un utente che di recente ha sottoscitto la fornitura di energie Gas e Elettricità con Italcogim Energie.
Per quanto la fornitura del gas è stata acquisita dalla società, quella dell’energia elettrica è rimasta con la società ENEL.
Finora tutto stà andando liscio ma evendo già pagato la prima bolletta Gas, mi sono accorto che questo sconto 30 (che dovrebbe significare 30 %) non esiste proprio.
Infatti su un consumo stimato di 78 metri cubi di Gas ho pagato la somma di 70 Euro.
In ogni caso il call center preposto della società mi ha consigliato di comunicare la lettura reale del contatore ogni inizio del meseper non trovarmi in seguito con delle somme esorbitanti da pagare a titolo di conguaglio.
Infine, quando ho sottoscritto il contratto, mi hanno riferito che la Italcogim Energie è la vera produttrice materiale delle energie e pertanto i costi erano inferiori agli altri gestori proprio per la mancanza di passaggi commericiali sulle forniturà.
Successivamente ho appresso che sono tutte sciocchezze il quanto: l’ENEL è il produttore vero dell’energia elettrica e l’ENI quello del gas.
Distinti saluti

Mail: Italcogim Energie vera produttrice delle energie e pertanto i costi sono inferiori. SONO TUTTE SCIOCCHEZZE!ultima modifica: 2010-11-09T11:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo