Mail: Italcogim..agenti porta a porta

mail.jpgmail da Antonio

Confermo che questi Sigg. stanno girando per la Sicilia, oggi erano nella zona di Milazzo. Si sono presentati alla mia porta come agenti della ditta Italcogim dicendomi che per gli utenti dell’Enel e del Gas Eni c’era in atto una promozione e precisamente per chi non aveva compituo i 70 anni ed era in regola con i pagamenti delle bollette avrebbero avuto un agevolazione del 10% sulle tariffe, e loro stavano passando appunto per verificare questi dati e far sottoscrivere questa richiesta di agevolazione sulle tariffe Enel e Eni. Al che io ho chiesto loro perchè dovevo sottoscrivere una richiesta comunque intestata ad una ditta che non fosse Enel o Eni, mi hanno risposto che loro sono i fornitori di Enel e Eni. Al che io ho detto loro di lasciarmi del materiale da leggere e di ripassare in un secondo momento, di contro mi hanno detto che non potevano lascirmi alcun materiale e quello che avevano era per il loro uso. Li ho mandati gentilmente via annusando un non sò che di truffa.

QUINDI STATE ATTENTI A QUELLO CHE VI PROPINANO PRIMA DI SOTTOSCRIVERE QUALSIASI COSA

Mail: Italcogim..agenti porta a portaultima modifica: 2010-11-03T15:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo