Work in progress in Molise: prodotti tipici online

da Nicoletta ed Alessia

www.gustitaly.it

gustitaly.jpg“Chi siamo?”
Bella domanda, che sicuramente vi state facendo se siete capitati per caso su questa pagina…

Ebbene, ce la facciamo anche noi e ci raccontiamo per la prima volta come nasce Gustitaly.

E’ stata un’idea, una chiacchierata, la voglia di rimettersi in gioco e di fare delle nostre passioni uno stile di vita. Siamo Nicoletta e Alessia, due donne, due mamme, due amiche, che accettano la sfida di far conoscere a molti la vera anima del posto in cui siamo nate e cresciute: il Molise.
E, dato che non c’è niente di meglio del palato per conoscere la vera essenza di un paese, noi abbiamo deciso di riscoprire insieme a voi cosa fa di questo ‘luogo qualunque’, spesso dimenticato persino nelle lezioni di geografia e nelle previsioni meteo dei telegiornali, un posto veramente speciale!

Parleremo dei frutti di questa terra, delle piccole trattorie dove riusciamo ancora a degustare piatti tipici e prodotti genuini, di quelle ‘cose buone’ sconosciute a molti, se non ai pochi che hanno avuto la fortuna di provarle almeno una volta nella vita!

fotouff.jpgCome? Non è ancora chiaro chi siamo?
Allora non potete fare a meno di seguirci nel nostro percorso ed aiutarci a scoprire i luoghi nascosti che conosceremo insieme, che ci aspettano con gradevolissime sorprese che presto potrete gustare anche voi!

Sì perchè Gustitaly sarà un negozio virtuale che stiamo preparando con cura, selezionando per voi i prodotti più gustosi della nostra regione, quelli che nascono da una lavorazione artigianale e genuina.

Su questo blog troverete molti spazi, tra cui quello importantissimo delle ricette. Vi racconteremo le origini delle ricette tradizionali molisane e vi daremo i consigli per realizzarle, ma non solo! Vi suggeriremo gli ingredienti ideali per realizzare piatti nuovi e originali, perchè i nostri prodotti sono la base ideale per la vostra creatività in cucina!

Quindi, a tutti i fanatici del gusto come noi, diamo il più caloroso benvenuto su Gustitaly!

Work in progress in Molise: prodotti tipici onlineultima modifica: 2010-10-28T10:14:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo