Mail: EUROCLUB. Scrive un’agende in difesa dell’azienda

mail.jpgmail da Letizia

Mi viene veramente da ridere. Beh, probabilmente credete che noi siamo truffatori o ingannatori o cose del genere. A CHIUNQUE di voi è stato fatto un sondaggio per capire se potevate essere buoni clienti (se non leggevate niente, come credo, nessun promoter d’Italia vi avrebbe mai fatto la carta), e NESSUNO di voi è stato COSTRETTO a firmare. La cedola (quella arancione tanto per capirsi), che avete firmato, è molto chiara, e vi assicuro che non ci vuole la lente d’ingrandimento per leggerla. Il servizio è SEMPLICISSIMO e vantaggioso…ovviamente per chi legge. Forse voi non l’avete trovato tale perchè non leggete come dovreste…perchè non avete nemmeno letto ciò che firmavate, quindi dubito siate buoni lettori.

euroclub.jpgDetto questo, Euroclub è un’azienda seria che ha a sua disposizione 70 librerie in tutta Italia, nonchè le librerie Mondolibri, alle quali comunque potete recarvi, sono di proprietà MONDADORI. Credete veramente che MONDADORI truffi le persone? Probabilmente se i promoter sapevano che leggevate poco, nemmeno ve la proponevano. No???
Detto questo, evitate di DIFFAMARE questa azienda perchè non truffa le persone, ma le fa risparmiare. Se siete lettori 5 cose (tra libri, cd e film), sicuramente le comprerete…se è faticoso o vi sembra un obbligo…beh, mi dispiace ma Babbo Natale non esiste, e per fare sconti così altri che nessun altro può fare, è OVVIO che richiediamo un minimo di impegno. Se la cosa vi infastidisce, non leggete o non la usate….perchè l’avete fatta??????

Mail: EUROCLUB. Scrive un’agende in difesa dell’aziendaultima modifica: 2010-10-28T17:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Mail: EUROCLUB. Scrive un’agende in difesa dell’azienda

  1. Mi sento di dissentire completamente con tale pensiero.Siete dei truffatori, e di quelli più pericolosi!!: addescate le persone in modo subdolo, dichiarando esplicitamente “ma assolutamente nessun obbligo d’acquisto!, solo un buono per degli sconti, lei è liberissimo di SCEGLIERE se e quando acquistare; se non fa acquisti, nessun problema!, nessun vincolo. E’ come una tessera sconti/punti, come da Feltrinelli”. …peccato che non vi avvicinerete mai un un gruppo come quello…E sono parole sentite da me in prima persona….e ho le orecchie che funzionano benissimo.Queste sono dichiarazioni FALSE e i consumatori è necessario che si tutelino da tali comportamenti.E poi una domanda semplie semplice: se voi agite onoestamente, perchè il web è zeppo di forum/blog di lamentele, anche molto pesanti, di persone truffate dal vostro comportamento?? c’è n’è di tutti i tipi!!

I commenti sono chiusi.