Mail: Contratti elettricità e gas porta a porta…

italcogime_energie.jpgda Mary

Salve, è da poco passata una delle promoter di questa azienda (italcogim). Come ho letto in altre mail qui pubblicate, si è presentata dicendo che doveva fareun controllo sulle bollette enel e gas per capire se mi veniva praticata la riduzione. Stupidamente le ho mostrato le due bollette che mi ha chiesto, da cui, mentre le ponevo delle domande per capire il perchè passasse di casa in casa e perchè non potevo prendermi del tempo per informarmi, prendeva i miei dati e li scriveva sul contratto. Parlava molto in fretta e cercava di spostare la mia attenzione su altre cose.. “dica al mio capo che sono stata brava” continuava a dire. Al momento della firma io ho spiegato che senza essermi informata non avrei firmato nulla.

La ragazza ha strappato il contratto e me l’ha reso augurandomi buona giornata. La mia preoccupazione in questo momento è che in qualche modo abbia tenuto i miei dati e possa trovarmi legata a questa azienda pur non avendolo scelto. Io intanto ho tenuto i moduli strappati, non si sa mai che mi possano venire utili…”

Mail: Contratti elettricità e gas porta a porta…ultima modifica: 2010-10-28T11:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo