Mail: Un lettore scrive all’Autority per un presunto raggiro di un AGENTE ENEL

enel.jpgSpett.li Autority ed Associazioni varie,

sono Marcello Vulcano (Napoli, 01/06/1957 – VLC MCL  57H01  F839 J), e scrivo per un caso accaduto a Napoli i primi giorni di agosto del 2010, che presumo di raggiro, da sottoporre alla Vs attenzione: indicherò sommariamente i fatti.

In sintesi:
1) 3 o 4 agosto 2010 c’è stata una visita con esposizione offerte di un agente ENEL, genericamente ENEL senza meglio specificare. Successivamente contatto telefonicamente un numero verde ENEL ENERGIA S.p.A. che ENEL  (mio fornitore abituale) per chiarimenti in merito alla visita che confermano dubbi sulle modalità operative della stessa.

2) 6 agosto 2010 fax e raccomandate ad ENEL ENERGIA di comunicazione di recesso da qualsivoglia contratto registrato a mio nome e codice fiscale con tale detta azienda.

Mail: Un lettore scrive all’Autority per un presunto raggiro di un AGENTE ENELultima modifica: 2010-10-27T17:01:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Mail: Un lettore scrive all’Autority per un presunto raggiro di un AGENTE ENEL

  1. mi e arrivato un sms da parte di enel che il contratto mi e stato attivato il numero che volevo chiamare risulta non attivo il numero e il seguente 3202043332 come mai non riesco a chiamare? vorrei denuciare queste persone cosa posso fare io con enel non ho nulla a che fare potreste voi aiutarmi ho darmi qualche indicazione per come muovermi distinti saluti tozzato vittorio

I commenti sono chiusi.