“Il cancro è una malattia puramente artificiale”, parola di scienziati

cancro.jpgdi Marcello Pamio

Evviva, ci sono arrivati perfino gli scienziati: il cancro è una malattia artificiale!
Meglio tardi che mai, possiamo dire.
Dopo innumerevoli tentativi – tuttora in corso – di farci credere che il cancro è un difetto genetico, un microbo errante o peggio ancora un virus, arriva, dagli stessi ambienti dell’establishment medico-scientifico, una notizia alquanto interessante. Una notizia che smentisce loro stessi.

In Inghilterra, per l’esattezza all’Università di Manchester, un gruppo di ricercatori dopo una lunga ricerca che ha scandagliato e perlustrato migliaia di anni di storia, dalle mummie egiziane fino ad alcuni corpi del Sud America, hanno concluso che le patologie tumorali erano pressoché sconosciute dagli esseri umani dell’antichità.
Lo studio, capeggiato dal professor Michael Zimmerman e collega Rosalie David, è stato pubblicato nella rivista scientifica Nature Reviews Cancer.
Zimmerman ha espressamente detto che “l’assenza di neoplasie in mummie deve essere interpretato come indicazione della loro rarità nell’antichità, indicando che i fattori che causano il cancro sono limitati alle società moderne industrializzate”. Hanno esaminato al microscopio innumerevoli reperti fossili di corpi mummificati, centinaia e centinaia di mummie egiziane, risultato: un solo caso di cancro confermato.

“Il cancro è una malattia puramente artificiale”, parola di scienziatiultima modifica: 2010-10-25T13:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su ““Il cancro è una malattia puramente artificiale”, parola di scienziati

  1. sono assolutamente daccordo le malattie sono il risultato dell.ambiente in cui viviamo abbiamo avvelenato tutto la tera l.aria lacqua……. dobbiamo cambiare il nostro sistema di vita.

I commenti sono chiusi.