Mail: Il Governo si renda conto di quanto sta accadendo negli istituti di pena

carcere21.jpgda Giorgio (ex detenuto)

Non vorrei toccare le coscenze di qualcuno, ma sono convinto che non hanno coscienza… io sono un ex detenuto che ha fatto tanti anni in carcere, ho pagato giustamente i miei errori, ma non capisco come si puo’ imporre alle persone di non vivere in modo decente….ma davvero il governo si rende conto di cosa sta’ succedendo negli istituti di pena??? ho visto morire tanti ragazzi, ho visto fare autolesionismo a tanta gente, la cosa che piu’ mi fa stare male e la grande disciplina dei detenuti…..apparte quache caso isolato i detenuti stanno dimostrando con i fatti di essere persone con i quali si puo’ ragionare, mi vergogno di essere cittadino italiano, mi vergogno di essere un cittadino che e stato condannato dalla giustizia italiana…quella giustizia che naviga nell’ingiustizia..”

Mail: Il Governo si renda conto di quanto sta accadendo negli istituti di penaultima modifica: 2010-10-23T12:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo