Mail: Non si riesce a parlare di FASTWEB senza “inca……i”

FastWeb.jpgmail da Patrizia

Trovo indecente che non si possa parlare con qualcuno di fastweb senza doversi incazzare forzatamente…io sono 3 mesi che tento ma non ci riesco….! Ho dovuto pagare forzatamente un bolletta per poter arrivare a parlare con qualcuno dell’amministrazione e finalmente ci sono riuscita…peccato che questa “gentil donzella” non mi ha dato modo di spiegare il mio problema se non di dirmi che devo pagare…e già nel frattempo mi è arrivata l’altra bolletta….il fatto che io non ho nessuna, anzi mi correggo, non avevo nessuna intenzione di dare disdetta ma solo di intestare a me il contratto visto che mi sono separata da mio marito e mi richiedono 100,00 euro in più a titolo ????
Sono nauseata da quando hanno messo i call center nulla più funziona e noi consumatori non siamo tutelati neppure nelle cose più semplici! cosa si può e deve fare?
Grazie”

Mail: Non si riesce a parlare di FASTWEB senza “inca……i”ultima modifica: 2010-10-19T18:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo