TERMOLI: Incidente di mio figlio. CERCO TESTIMONI

precedenza.jpgSpett.le redazione,
 
vi scrivo per una importante necessità e, solo se lo considerate opportuno, vogliate pubblicare questo appello.
 
Prego cortesemente l’autista, gentilissimo e premuroso, del camioncino presente nella rotonda del distributore ” IP di Mimmo Cannone” , al momento dell’incidente tra uno scooter Zip 50 nero e verde ed un’autovettura, il giorno giovedì 23 c.m. alle ore 12.00 circa, di mettersi in contatto al n. 0875 751980 opp. 333 5756296 .
 
La persona che ha soccorso mio figlio, con cui ha anche scambiato delle parole di conforto è di notevole importanza per la descrizione dell’evento.
Ringrazio immensamente anche chiunque altro abbia assistito al fatto e volesse collaborare.
 
La ragazza che era alla guida dell’autovettura che non ha rispettato la precedenza, causando la caduta di mio figlio, ha provveduto nobilmente a trasportarlo in ospedale ma una volta spostati i mezzi coinvolti e ripristinata la viabilità (in parole povere, sono state cancellate le tracce), ha negato ogni responsabilità.
 
Nella caduta mio figlio ha riportato, oltre ad alcune escoriazioni, una frattura scomposta alla clavicola ed ora fa fatica anche a stare a letto disteso, si lamenta dal dolore e riesce a dormire per pochissimo tempo solo se crolla per la stanchezza.
 
Ringrazio ancora e saluto cordialmente, Giovanni.

TERMOLI: Incidente di mio figlio. CERCO TESTIMONIultima modifica: 2010-09-30T16:54:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo