INCHIESTA VIP: CORONA INTERCETTATO,TELEVOTO FATTORIA E’ FINTO

la-fattoria-4.jpgda Codacons

Le intercettazioni di Fabrizio Corona sono emerse grazie alla documentazione inviata dal Codacons alla Guardia di Finanza di Milano, nella quale si denunciavano possibili irregolarità legate al televoto della trasmissione “La Fattoria’.
“Abbiamo segnalato alle Fiamme Gialle il sospetto che quel televoto fosse truccato – spiega il Presidente Codacons, Carlo Rienzi – e a seguito di tale denuncia, siamo stati contattati dalla GdF di Milano, cui abbiamo fatto avere tutta la documentazione del caso in nostro possesso’.
“Alla luce di quanto emerso, chiediamo un incontro urgente a Rai e Mediaset, finalizzato a stabilire nuove regole in grado di evitare alterazioni del televoto, non essendo sufficienti le disposizioni recenti dell’Antitrust. Intanto, i telespettatori che hanno speso soldi per televotare i concorrenti dell’edizione 2009 de “La Fattoria’, possono chiedere la restituzione di quanto pagato, esibendo come prova i tabulati telefonici che attestano le chiamate effettuate o gli sms inviati’ – conclude Rienzi.

INCHIESTA VIP: CORONA INTERCETTATO,TELEVOTO FATTORIA E’ FINTOultima modifica: 2010-09-28T12:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo