PEDAGGI: PERSEVERARE E’ DIABOLICO. ANAS SI OSTINA AD ANDARE AVANTI CON 25 NUOVI PEDAGGI CHE COMPORTERANNO PESANTI RICADUTE PER LE FAMIGLIE

anas.jpgda Federconsumatori

“Sbagliare è umano, ma perseverare è davvero diabolico” – dichiarano Rosario Trefiletti ed Elio Lannutti commentando l’ostinazione dell’Anas nel voler introdurre ben 25 nuovi pedaggi.

Una decisione inaccettabile che, incurante dei no del Tar del Lazio e del Consiglio di Stato, avrà pesantissime ricadute sugli automobilisti, costretti a sborsare, tra costi diretti ed indiretti, ben 60 Euro annui in più.
Per non parlare dei pendolari, che, invece, subiranno ripercussioni ben più gravi, con rincari fino a 50 Euro al mese!
Se Anas deciderà di andare avanti, nonostante tutto e tutti, non solo troverà la nostra più ferma opposizione, – sostengono Adusbef e Federconsumatori – ma siamo pronti a denunciare alla Corte dei Conti le spese e gli sprechi che Anas produrrà per queste gare inutili e dannose.
PEDAGGI: PERSEVERARE E’ DIABOLICO. ANAS SI OSTINA AD ANDARE AVANTI CON 25 NUOVI PEDAGGI CHE COMPORTERANNO PESANTI RICADUTE PER LE FAMIGLIEultima modifica: 2010-09-27T15:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo