MOLISE: Bracconieri in azione nonostante il fermo caccia fino al 18 settembre. La testimonianza di un lettore

caccia.jpgIn dispregio alla recente sentenza del TAR del Molise che vieta l’esercizio della caccia fino al 18 settembre prossimo, a Mafalda, nel territorio compreso fra il centro abitato e la collina della “Stingione”, ai confini dei territori di Tavenna e S. Felice, domenica mattina, 5 settembre 2010, fra le ore 06.30 e le ore 09.00, sono state sparate numerose fucilate (più di 30) da bracconieri senza timore e senza pudore.
Affinchè tali riprovevoli episodi non si ripetano nei prossimi giorni, si fa appello alle autorità competenti di vigilare con maggior oculatezza in tale territorio e di indagare per scoprire i responsabili di così palesi atti di frodo,, che ledono l’immagine di una categoria appassionata dell’arte venatoria e penalizzano i cacciatori onesti, i quali, alla prossima apertura, scopriranno di essere stati beffati e defraudati da colleghi furbi e disonesti, indegni di portare in tasca la licenza di caccia.
MOLISE: Bracconieri in azione nonostante il fermo caccia fino al 18 settembre. La testimonianza di un lettoreultima modifica: 2010-09-06T13:48:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo