RICONSEGNA APPARECCHI FASTWEB IMPOSSIBILE? ECCO COME FARE

fastweb.jpgCommento sul blog da Romagirl

Pubblichiamo un commento relativo ad un altro caso molto frequente: la mancata comunicazione dell’indirizzo a cui effettuare la spedizione del modem, della videostation o di altri apparati dati in comodato da Fastweb.

Infoconsumatori è intervenuta più volte in maniera risolutiva, sbloccando la pratica e consentendo la restituzione degli apparecchi senza l’applicazione della penale prevista dal contratto.

Se (ahimè) hai riscontrato problemi simili,  non esitare a contattarci o a compilare il modulo alla fine di questo post. Faremo una veloce valutazione del tuo caso, totalmente gratuita indicandoti se e come vale la pena di agire.

Ciao a tutti, anch’io ho subito la stessa truffa! Sapete perchè? Loro ci contano che non andrai, a spesa tua, a spedire l’apparecchio vecchio ad Olgiate Olona, quindi cosa fanno: ti danno 30 gg per consegnarlo ai famosi “centro Telis”, ma non danno mai l’ordine di ritiro al centro Telis! Così il centro non li può accettare, ti scadono i 30 gg, e ti possono fatturare per i 150 euro, o quelli che sono, di penale per mancata restituzione. E’ ovvio–un vecchio apparecchio non vale nulla a loro, va smaltito e buttato, quindi è chiaro che invece faranno in modo di avere i soldi piuttosto dell’apparecchio–del quale non gli può interessare di meno.

Andate a vedere nei vari blog quanta gente ha sperimentato la stessa identica cosa! E si vede che è proprio prassi. Che loro hanno furbamente costruito l’iter in precisamente questo modo, appositamente, con questo “difetto” che sembra del tutto casuale, ma fidatevi che non lo è.”

RICONSEGNA APPARECCHI FASTWEB IMPOSSIBILE? ECCO COME FAREultima modifica: 2010-09-01T16:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “RICONSEGNA APPARECCHI FASTWEB IMPOSSIBILE? ECCO COME FARE

  1. romagirl, anche io non riuscivo a riconsegnarlo presso un centro Telis…ho contattato il Servizio Clienti e mi è stato spiegato che nel mio caso avrei dovuto spedirlo… Detto-Fatto! non ho ricevuto alcuna penale…la prassi è riconsegnarlo presso il centro Telis, ma ci sono alcune piccole eccezioni e in questo caso bisogna spedirlo..non so essere più precisa, ma basta chiedere, credimi…

I commenti sono chiusi.