MAIL: Bollette salasso. C’è un’azienda che non abbia mai truffato nessuno?

presa.jpgmail da Gigi

Chi è che mi sa dire il nome di un’azienda di servizi (in questo caso luce e gas) della quale ci siano fondate certezze che non abbia mai “truffato” nessuno?
bollette sovrastimate: ho sentito lamentarsi un botto di persone per questo problema e non solo con Italcogim. il fatto che siano sovrastimate prevede che l’azienda che fattura faccia girare del soldo fresco e che ci guadagni quindi in questo modo, nonostante successivamente venga fatto l’accredito. questione di inflazione, di indici e robe così. a volte passano anni prima che l’azienda restituisca il maltolto, ma ovviamente non possono sovrafatturare senza lo storno del denaro “rubato”. questa prassi è una prassi “italica” ma è così per tutte le società. volete dei nomi e vi andate ad informare? enel, enel energia, edison, enia (ora iren), acam, eni, italcogim, hera comm, iride (ora iren in coppia, anzi in combutta, con enia), dynameeting, sorgenia, energit, flyenergie ecc… tutte, ripeto TUTTE le aziende sovracitate lavorano a questo modo. il gas viene fatturato a consumo presunto e una volta all’anno viene fatto il conguaglio.

MAIL: Bollette salasso. C’è un’azienda che non abbia mai truffato nessuno?ultima modifica: 2010-08-30T13:01:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo