BOLLETTE: A FRONTE DELLA NOSTRA DENUNCIA SULLE MIGLIAIA DI BOLLETTE PAZZE ENEL HA ANNUNCIATO CHE APRIRA’ AL PIU’ PRESTO TAVOLI DI CONCILIAZIONE

bollette.jpgda Federconsumatori
 
In questi giorni migliaia di cittadini stanno ricevendo e continuano a ricevere da Enel gas bollette con importi stratosferici e con scadenze di pagamento molto ravvicinate.
Ciò è inaccettabile, anche qualora i conteggi si rivelassero corretti, cosa di cui dubitiamo fortemente.
Infatti, i conguagli che si riferiscono a 18 mesi di emissioni e con ricalcolo dei quantitativi di gas con nuove tariffe di vendita si stanno effettuando con sistemi largamente incomprensibili e difficilmente controllabili dagli utenti, che, lo ripetiamo, ricevono bollette con importi dai 200 ai 1000 Euro.
La nostra denuncia ha ottenuto un primo risultato con l’apertura nei prossimi giorni di tavoli di conciliazione con l’Enel in tutto il territorio nazionale, al fine di fare le opportune verifiche, i necessari controlli e trovare le giuste e ragionevoli soluzioni.
BOLLETTE: A FRONTE DELLA NOSTRA DENUNCIA SULLE MIGLIAIA DI BOLLETTE PAZZE ENEL HA ANNUNCIATO CHE APRIRA’ AL PIU’ PRESTO TAVOLI DI CONCILIAZIONEultima modifica: 2010-08-28T12:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo