Mail: i punti deboli dell’azienda Italcogim

ital.jpgmail da Franco Vicenza

I punti deboli dell’azienda italcogim:
i venditori spiegarono che la firma del contratto non era ipegnativa perchè ci doveva essere una conferma dall’azienda tramite posta o telefono,senza quella conferma il contratto veniva anullato, ( falso) io non ho dato la conferma eppure dopo 3 mesi mi arriva la bolletta con lettura presunta esagerata. punto 2 : mando fax, mando mail,
telefono in sede ma! nessuna risposta, punto 3: chiamo il servizio clienti (servizio inutile) mi risponde una ragazza gentile che dinanzi al mio problema mi invita a non pagare la bolletta e aspettare quella nuova con gli importi corretti, dopo alcune settimane invece degli importi corretti mi e arrivata la stessa bolletta con un sollecito di pagamento altrimenti mi avrebbero staccato luce e gas.
a questo punto ho dovuto cedere all’intimidazione e pagare.
punto 4; autolettura ,anche questo servizio nel mio caso non ha funzionato perchè dopo aver dato la lettura del contatore continua ad arrivarmi bollette con lettura presunta, se l’azienda prendesse più a cuore i problemi dei clienti forse ci sarebbero meno lamentele.

Mail: i punti deboli dell’azienda Italcogimultima modifica: 2010-08-04T10:03:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo