Mail: Contratti telefonia…mo vi frego io!

venditore.jpgmail da Paolo

Salve una piccola raccomandazione quando l’operatore in fase di sottoscrizione del contratto vi chiede il numero iban per l’addebito della fattura datene uno falso tanto si potrà sempre correggerlo in seguito, dopo a casa vi arriva il plico con i documenti da firmare, leggetelo bene prima di firmare. e non firmate cosa molto importante l’autorizzazione dell’addebito in banca ,le fatture si possono pagare con il bollettino postale ,anche se l’operatore vi dirà che è vietato cosa non vera,quando verificherete che tutto corrisponde potrete decidere se fare l’addebito in banca nel frattempo non potranno beccare un centesimo e saranno loro a venirvi dietro per sistemare le cose al massimo potranno disattivare la linea un’altra cosa se potete registrate la conversazione con l’operatore in modo da poterla riascoltare con calma chiedendo di essre ricontattati in seguito.

A me è successo che da € 31.92 al mese ne sto pagando quasi 40 € ma li pago con il bollettino, aspettando un offerta migliore per la disdetta ,e non possono prelevare niente da l mio conto corrente, mi hanno contattato per il codice errato ed io gli ho detto che glie lo davo quando sistemavano l’importo della fattura visto che ogni volta che ho contattato il 192193 mi dicono che sono cose che non possono sistemare loro e non sanno dare spiegazioni adeguate,sono passati 6 mesi ed la terza fattura che pago in posta e non si e fatto sentire nessuno. Un saluto a tutti spero di essere sta chiaro lo ribadisco date il codice iban sbagliato e non firmate l’autorizzazione all’adebito saranno loro a venirvi dietro.

Mail: Contratti telefonia…mo vi frego io!ultima modifica: 2010-07-31T15:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo