SANREMO: SINDACO, SE BELEN USATO DROGA NON LA VORREI FESTIVAL

belen1.jpgda Codacons

Dopo le affermazioni del sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, in merito alla conduzione del Festival da parte di Belen Rodriguez, e le conseguenti reazioni del mondo dello spettacolo e non solo, interviene il Codacons, che chiede di non usare “due pesi e due misure’.
“Se lo scorso anno il cantante Morgan è stato giustamente escluso dalla gara canora a causa delle sue affermazioni sulle droghe, lo stesso principio deve valere per i presentatori della kermesse e per gli altri artisti – spiega il Presidente Codacons, Carlo Rienzi – Questo vuol dire che il palco dell’Ariston deve essere precluso a chi fa uso di sostanze stupefacenti, anche per lanciare un segnale forte ai giovani, che sempre più numerosi si avvicinano al mondo della droga’.
“Una soluzione esiste, e noi la proponiamo oggi alla Rai e agli organizzatori del Festival di Sanremo – spiega provocatoriamente Rienzi – Si tratta di introdurre il test antidroga sia per i cantanti che per presentatori e vallette, così da escludere l’utilizzo di cocaina o altre sostanze da parte di questi soggetti, ed evitare siano commesse ingiustizie o discriminazioni a danno di questo o di quell’artista’.

SANREMO: SINDACO, SE BELEN USATO DROGA NON LA VORREI FESTIVALultima modifica: 2010-07-29T12:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “SANREMO: SINDACO, SE BELEN USATO DROGA NON LA VORREI FESTIVAL

  1. Bravo, ci sono tante ragazze in gamba nelle nostre Accademie e nei nostri Conservatori che possono fare di meglio. Queste ragazze hanno sono un difetto per il mondo artistico: non sono disponibili a passare nei letti di qualcuno… Belen ha tante esperienze… anche di droga… per questo è brava ?

I commenti sono chiusi.