FASTWEB, I RID BANCARI E LE IRREGOLARITA’ NELLA FATTURAZIONE

fastweb.jpg

Pubblichiamo, con tutta la sua ruspante genuinità, la mail di un cliente deluso, che lamenta irregolarità nella fatturazione dei servizi Fastweb richiesti.

Se (ahimè) hai riscontrato problemi simili,  non esitare a contattarci o a compilare il modulo alla fine di questo post. Faremo una veloce valutazione del tuo caso, totalmente gratuita indicandoti se e come vale la pena di agire.

 

mail da Tonyo

ciao a tutti
mi abbono a fastweb in data 12/10/2009 l’offerta era di 29,90 al mese compreso di chiavetta usb senonche mi mandano il contratto a casa di firmarlo compreso il modulo rid per il prelevamento del costo mensile del canone sull’offerta cerano 50 euro di sconto per l’attivazione sul web io non firmo niente finche non viene il tecnico a casa fa l’istallazione mi danno il modem tutto funzionante e vanno via
dopo una diecina di giorni arriva la prima fattura di 18,50 be non cio pensato forse dico io e il resto del canone con le 50 euro di sconto dopo altre 7 giorni arriva unaltra lettera che dice che anno prelevato dal conto corrente 156 euro ho chiamato fastweb e mi anno detto che era il consumo che ho fatto con la chiavetta ma? se non lo usata perniente come faccio a consumare eppoi non era gratis e come si permette fastweb a prelevare i soldi senza autorizazione e non finisci qui son stato costretto a cambiare il numero di conto correte . io dico chi le da tutta questa autorizazione a prelevare soldi dai conti delle persone. grazie un aiuto per risolvere il problema.ciao

FASTWEB, I RID BANCARI E LE IRREGOLARITA’ NELLA FATTURAZIONEultima modifica: 2010-07-21T09:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “FASTWEB, I RID BANCARI E LE IRREGOLARITA’ NELLA FATTURAZIONE

I commenti sono chiusi.