Giro d’Italia in moto a scopo di beneficenza

giro.jpgFarà tappa anche Termoli lunedi 12 luglio, la seconda edizione del  Giro d’Italia in moto a scopo di beneficenza, L’iniziativa, che quest’anno ha ricevuto il patrocinio del Ministero della Gioventù, On. Giorgia Meloni, è stata ideata da Simone Severini, di professione pasticcere.

Dal 4 al 17 luglio, in sella ad una Honda CBR, e percorrendo solo strade statali, Simone gira l’Italia raccogliendo fondi per la casa famiglia Chiara e Francesco di Torvajanica, associazione onlus che accoglie bambini dai 4 ai 14 anni che si siano trovati in situazioni di rischio familiare e/o sociale, compresi bambini vittime di pedofili.

            Vitto ed alloggio sono offerti gratuitamente dai titolari di alberghi che aderiscono al circuito Motorhotel (www.motorhotel.org) .

A Termoli la pensione Villa Ida di Paolo Ciavarella, presso la quale alle ore 21 del 12 luglio sarà possibile incontrare Simone ed acquistare i gadget il cui ricavato sarà donato alla casa famiglia.

Presso la struttura si ritroveranno appassionati di motociclismo di Termoli e del Molise.

Giro d’Italia in moto a scopo di beneficenzaultima modifica: 2010-07-12T09:22:26+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Giro d’Italia in moto a scopo di beneficenza

  1. Buongiorno a tutti .vorrei cominciare col dire che quello che sta facendo Simone per questi bambini e’ qualcosa di straordinario.io personalmente ho visto di persona ieri sera a Simone ed ho sentito la storia di qusta associazione che lui sta aiutando , e’ bellissimo quello che sta facendo per loro e tutti noi dovremmo fare qualcosa per aiutarlo a raggiugere questo scopo .grande Simone e spero che tu riesca a raggiungere il tuo scopo …P.s. la moto e’ una ducati 1198s e non una cbr ciao a tutti .

I commenti sono chiusi.