MOZZARELLE BLU: FORTE PREOCUPAZIONE CIRCA I SEQUESTRI. QUALSIASI VIOLAZIONE SARA’ IMMEDIATAMENTE DENUNCIATA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA

mozzarella.jpgda Federconsumatori
Continua a destare forte preoccupazione la vicenda delle mozzarelle blu. Soprattutto dato che sappiamo che, per quanto riguarda il circuito commerciale italiano, i soggetti importatori di tali prodotti, tra cui Eurospin, Lidl e Todis, detengono circa il 14% del mercato; e che i Carabinieri del Nas non si contano certo a milioni.
Tali prodotti alterati, infatti, devono essere completamente ritirati dal mercato.
“Non ammettiamo deroghe o ritardi. – dichiara Rosario Trefiletti – Soprattutto in merito a questioni di estrema delicatezza come quelle relative alla sicurezza alimentare”.   
Naturalmente chiediamo che siano fatti gli indispensabili controlli per verificare se i sequestri siano effettivamente avvenuti, e, qualora ci fosse stata qualche violazione, partiranno immediatamente, da parte nostra, le denunce alla Procura della Repubblica.
MOZZARELLE BLU: FORTE PREOCUPAZIONE CIRCA I SEQUESTRI. QUALSIASI VIOLAZIONE SARA’ IMMEDIATAMENTE DENUNCIATA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICAultima modifica: 2010-07-04T16:43:43+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo