Banda larga. Telecom Italia all’Agcom: nel 2018 il 50% degli italiani avranno la fibra

telecom.jpgIl Consiglio dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, presieduto da Corrado Calabrò, ha ascoltato oggi, nel corso di un’audizione, l’amministratore delegato di Telecom Italia Franco Bernabè, il quale ha illustrato le iniziative del Gruppo per realizzare una rete in fibra di nuova generazione.
Al termine dell’audizione il Presidente Calabrò ha dichiarato: “Abbiamo ascoltato con molto interesse l’esposizione dei programmi predisposti da Telecom per dar vita a un infrastruttura che è destinata a rappresentare il futuro del settore delle telecomunicazioni e a dare un contributo essenziale al rilancio dell’economia. Non posso non ribadire che tutte le iniziative avviate o annunciate, per quanto diverse, vanno incoraggiate e sostenute e che l’AGCOM è pronta a farlo definendo regole chiare e precise, miranti a favorire gli investimenti nelle NGN e, contemporaneamente, a garantire la necessaria concorrenza tra operatori.

Banda larga. Telecom Italia all’Agcom: nel 2018 il 50% degli italiani avranno la fibraultima modifica: 2010-06-12T12:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo