MAIL: VENDITORI ITALCOGIM UTILIZZANO OVUNQUE LO STESSO TRUCCHETTO?

e-mail-marketing.jpgmail da Giorgia

Stamattina è passato un certo JEAN PAUL ( senza cognome, nè business card) a Chiampo (VI). Ha chiesto a mia madre di fargli vedere le bollette e le ha offerto “tariffe + economiche”.

Non sò se mia madre si è confusa con l’ENEL o se lui volontariamente l’ha fatta confondere, fatto stà che stasera mi sono ritrovata con qs contratto ITALCOGIM e mia madre convinta di aver cambiato il piano di tariffe con ENEL… Vedendo i Vs commenti mi chiedo: come mai certi venditori dislocati in varie aree utilizzano lo stesso ” trucchetto”? O tutti quelli che hanno firmato si sono messi d’accordo per raccontare la stessa bugia??
Cmq domani manderemo la raccomandata e vi farò sapere

MAIL: VENDITORI ITALCOGIM UTILIZZANO OVUNQUE LO STESSO TRUCCHETTO?ultima modifica: 2010-06-11T19:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo