MANOVRA: FEDERCONSUMATORI SOSTIENE LA PROTESTA, CONTRO I TAGLI ALLA CULTURA

poltrone teatro.jpgda Federconsumatori
Federconsumatori, che da sempre si batte a difesa del diritto alla cultura, aderisce alla manifestazione che si terrà il 7 giugno a Roma, per denunciare la mancanza di una visione strategica del futuro dell’Italia che proprio nella cultura può trovare un volano di sviluppo.
Il Presidente, Rosario Trefiletti, ritiene inoltre cosa gravissima privare i cittadini del diritto alla cultura, espressa in qualunque forma (cinema, teatro, lirica, musica, scuola, università, fondazioni, istituti, ricerca) la cui riduzione di offerta attaccherebbe ancora una volta, in maniera inaccettabile, la libertà di culture e la libertà di informazione e comunicazione nel nostro Paese.
MANOVRA: FEDERCONSUMATORI SOSTIENE LA PROTESTA, CONTRO I TAGLI ALLA CULTURAultima modifica: 2010-06-06T10:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “MANOVRA: FEDERCONSUMATORI SOSTIENE LA PROTESTA, CONTRO I TAGLI ALLA CULTURA

  1. A che pro dire il proprio parere o fare qualche proposta.I grandi tagli che tutti gli italiano auspicano non sono presi in considerazione.Le proposte di eliminare gli sprechi secolari non sono discusse da nessuno.Le firme dei cittadini non contano nulla. I politici eletti si guardano bene di fare proposte serie in parlamento. Basta leggere i differenti blog dove ognuno dice la sua : nessuna tra le centinaia di proposte per eliminare gli spechi la ritroviamo in discussione in parlamento.Faranno sempre quello che a LORO comoda.

I commenti sono chiusi.