L’ASSOCIAZIONE SAE112 onlus di Termoli è confermata nelle liste per il 5×1000.

da Sae112 Onlus
5.jpgGli elenchi del 5 per mille 2010 si completano. L’Agenzia delle Entrate ha, infatti, pubblicato sul proprio sito internet le liste “aggiornate e integrate” dei soggetti che hanno richiesto l’inserimento fra i beneficiari della quota Irpef, destinata a finalità di interesse sociale. Ad essere riviste, dopo il completamento delle operazioni di riscontro, sono state quelle formate dagli enti del volontariato e dalle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal Coni. Liste che – seppur già on line dallo scorso 12 maggio insieme alle altre 2 (enti della ricerca scientifica e dell’Università ed enti di ricerca sanitaria), che non hanno subito modificazioni – erano “correggibili” per effetto di duplicazioni, dati anagrafici sbagliati, riammissioni a seguito della verifica di errori di iscrizione.
Tutti coloro che non avesserero adempiuto alla redazione della dichiarazione dei redditi (mod. 730, UNICO, ecc) possono versare la quota del 5 per mille all’associazione scrivendo il codice fiscale dell’associazione 91041240705 nella sezione Volontariato.
sae.jpgA questo punto, prossimo step per i rappresentanti legali degli enti di volontariato e delle associazioni sportive dilettantistiche è l’invio, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (attestante la persistenza dei requisiti che danno diritto all’iscrizione), a cui va allegata la copia del documento di riconoscimento di colui che firma.
Scadenza, il prossimo 30 giugno.
 Destinatari, rispettivamente, la direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate e l’ufficio del Coni, nel cui ambito territoriale si trova la sede legale degli organismi interessati.

L’ASSOCIAZIONE SAE112 onlus di Termoli è confermata nelle liste per il 5×1000.ultima modifica: 2010-05-31T18:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo