Il 2 giugno a Termoli Festa della Repubblica

repubblica.jpgda Associazione Italia Civile
Mercoledi 2 giugno 2010, alle ore18.00, presso il distributore API-IP del L.mare Nord di Termoli, l’associazione Italia Civile ha organizzato la Festa della Repubblica che giunge alla sua IV edizione e che, come sempre, rappresenta un’occasione di riflessione alla quale tutti i cittadini, ritenendosi autoinvitati, potranno partecipare.

I soci si sono riuniti in più incontri per preparare l’evento che, di anno in anno, coinvolge un numero sempre maggiore di cittadini e rappresentanti delle istituzioni.

Luogo istituzionale in cui si svolgerà la manifestazine è ancora l’ormai noto “Piazzale Fiardi” di Termoli, presso il quale saranno allestiti gli stand gastronomici, quest’anno curati dallo chef Giorgio Sprocatti, e le strutture necessarie all’incontro che coinvolgerà, come sempre, semplici cittadini e rappresentanti degli enti istituzionali e della Chiesa, rigorosamente senza barriere.

Mentre lo scorso anno la discussione ha coinvolto i partecipanti su temi legati alla Carta Costituzionale, il dibattito della IV edizione sarà incentrato invece sul tema della Giustizia, oggi di strettissima attualità.

L’associazione Italia Civile, invita tutti i cittadini a partecipare per apportare liberamente il proprio contributo di idee.

Per informazioni è possibile contattare l’associazione al tel. 331.3281517 o presso il distributore Api L.mare Nord di Termoli. 

L’Invito in pdf: INVITO_PDF festa rep. 2010.pdf

Il 2 giugno a Termoli Festa della Repubblicaultima modifica: 2010-05-31T10:32:59+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo