MAIL: Che vengano a piombarmi il gas, se vogliono

edison.gifmail da Glauco

Dal 1 maggio sono ufficialemte utente di Edison. ma il vecchio gestore, Enel Energia continua a dire che non gli risulta, nel frattempo io avevo tolto il RID.
Che fa Enel? Nell’ultima bolletta, che per me doveva essere l’ultima con loro mi addebita il deposito cauzionale di 25 Euro dicendomi che è dovuto al fatto che sono passato a pagare col bollettino postale. Io ho effettuato il pagamento scalando tale cifra e mandando fax con copia pagamento e spiegazione, nonostante loro mi han detto di pagare.
Perchè devo anticipare 25 Euro di cauzione su una bolletta che a me risulta essere l’ultima? Chissà quando li rivedrei sti soldi. E intanto i gestori 25 Euro qua, 10 là, eccc… si fanno i soldi con gli anticipi di quelli che pagano.
Che vengano a piombarmi il gas se vogliono

MAIL: Che vengano a piombarmi il gas, se voglionoultima modifica: 2010-05-26T13:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo