Bimbo sbranato dai cani. Se ne parla questa sera a MI MANDA RAI TRE

giuseppe_brafa.jpgda Ufficio stampa di “MI MANDA RAITRE”
Venerdì 21 maggio 2010 ore 21.10, Raitre
ventiquattresima puntata

Un anno fa la tragedia del bambino sbranato da un branco di cani sulla spiaggia di Scicli, in provincia di Ragusa. Venerdì sera i genitori del piccolo arrivano a Mi Manda Raitre per chiedere giustizia: dopo quella assurda morte ed altri incidenti simili, cosa è cambiato e quali provvedimenti sono stati presi?
 
I telespettatori possono commentare la puntata in tempo reale su Facebook: www.facebook.com/pages/Mi-Manda-Rai-Tre.
 
Per intervenire in diretta c’è il numero verde 800 550 213 o la casella postale mimandaraitre@rai.it
<mailto:mimandaraitre@rai.it> .
Per le segnalazioni al termine della diretta è sempre attiva la segreteria telefonica 06.3728802.

Bimbo sbranato dai cani. Se ne parla questa sera a MI MANDA RAI TREultima modifica: 2010-05-21T12:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo