LAZIO-INTER: IL CODACONS CHIEDE AL PROCURATORE FEDERALE DI APRIRE UNA INCHIESTA

inter_lazio_171.jpgda Codacons

Il Codacons ha inviato ieri un esposto alla Procura Federale della Figc chiedendo di aprire una inchiesta sulla partita Lazio-Inter di domenica scorsa.
Senza entrare nel merito della vicenda – spiega l’associazione – è evidente come le forti reazioni scatenate dall’incontro, con sospetti, accuse, e addirittura interrogazioni parlamentari, rendano necessaria una inchiesta per chiarire i fatti e dare risposte ai tanti dubbi sorti in queste ore.
Per questo motivo abbiamo deciso di inviare un esposto al Procuratore Federale della Figc, affinchè avvii una indagine sull’incontro, convocando tutte le parti in causa e fornendo risposte ai tifosi e ai tanti soggetti che in questi giorni hanno sollevato dubbi e sospetti sulla regolarità della partita.

Questo il testo dell’esposto inviato dal Codacons alla Procura Federale della Figc, affinchè venga aperta una inchiesta volta a verificare la regolarità della partita Lazio-Inter di domenica scorsa.

LAZIO-INTER: IL CODACONS CHIEDE AL PROCURATORE FEDERALE DI APRIRE UNA INCHIESTAultima modifica: 2010-05-06T17:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo