MAIL: Caduto nella rete fastweb

fastweb.jpgmail da Giuseppe

Salve anch’io sono caduto nella rete fregatura fastweb scusate lo sfogo ma lo devo ripetere è una fregatura.il 29/03/10 sono stato contattato da un operatore fastweb dopo che io avevo visto una pubblicità ed avevo inviato una mail per essere contattato. Parlo con l’operatore che mi propone l’offerta in promozione:si tratta di naviga casa a € 31.92 al mese io gli chiedo se è sicuro che devo pagare solo € 31.92 a questo punto accetto ,gli dò i miei dati dopo qualche giorno arriva a casa il plico con i documenti da firmare,prima di firmare prova leggere il contratto e non c’è una riga che spiega quanto devo pagare comunque firmo lo stesso,a questo punto mi accorgo e adesso dico per mia fortuna il codice iban che avevo comunicato in precedenza all’operatore era sbagliato così non lo firmo e provo a contattare il numero 192193 più volte per dire che il numero iban era sbagliato mi hanno sempre risposto che sarei stato contattato da chi di dovere ,nel frattempo ho iniziato a controllare il mio conto fatsweb è quì mi sono accorto che qualcosa non andava in fatti il totale da pagare su due mesi dal 12/04/2010 giorno di attivazione della linea al14/06/2010 è di € 79.63 contro i 63.84 che dovrei pagare in base alla promozione naviga casa offertami dall’operatore questo punto ho chiamato il famoso 192193 l’operatrice incomincia darmi spiagazioni che non mi convincono fino a che non mi chiude la comunicazione. Passa qual che giorno mi contatta un altra operatrice che mi chiede il numero iban giusto io gli rispondo che dobbiamo prima chiarire il prezzo promozione con il totale in fattura altrimenti chiedo disdetta del contratto lei mi risponde che una cosa che non puà risolvere lei e che devo chiamare il 192193 che alloro volta non sanno darmi spiegazioni allora cosa devo fare? Per il momento io non ho comunicato il codice giusto aspetto che qualcuno si muova darmi spiegazioni su questa differenza.Il mio punto a favore a confronto di tanta gente caduta nella loro rete e che non possono prelevare soldi da mio conto. Spero che possiate darmi una mano a risolvere questo problema anche se so che è 0 in confronto a chi ha autorizzato l’addebito su conto corrente o su carta di credito e si vedono sottrarre soldi ogni mese ingiustamente.”

MAIL: Caduto nella rete fastwebultima modifica: 2010-05-04T15:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo