TLC: stop agli scorretti comportamenti delle aziende telefoniche.

telefonia.jpgda Adiconsum
 
Sono anni che Adiconsum denuncia il pessimo rapporto fra aziende e consumatori nel settore delle TLC.
 
Dopo le 56 sanzioni inflitte dall’Antitrust nel 2009 alle aziende delle TLC, il 16 aprile scorso è arrivata l’ennesima condanna, questa volta dall’Agcom, di ben 932mila euro agli operatori di telecomunicazioni per comportamenti illegittimi e quindi mancato rispetto dei diritti dei consumatori. Colpite le aziende più famose: Telecom Italia, H3g, Wind, Fastweb,Tiscali e Opitel-Tele2 (oggi Teletù).
 
Durante l’ultimo tavolo con le associazioni consumatori, Agcom ha annunciato numerose iniziative in cantiere per tutelare gli utenti, come i rimborsi dei reclami automaticamente in bolletta. 
 
Adiconsum – dichiara Pietro Giordano, Segretario Nazionale Adiconsum – ritiene non sufficienti tali iniziative per ristabilire un etico rapporto fra aziende e consumatori.
TLC: stop agli scorretti comportamenti delle aziende telefoniche.ultima modifica: 2010-04-29T18:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo