MI MANDA RAI TRE: Anticipazioni della puntata di questa sera

Mimandaraitre_2.JPGda Ufficio Stampa “MI MANDA RAITRE”
Venerdì 23 aprile 2010 ore 21.10, Raitre

La tragedia di Ventotene è uno degli argomenti che tratterà Mi Manda Raitre nella puntata di venerdì 23 aprile. In studio le famiglie e alcuni ragazzi della scuola media di Roma frequentata da Francesca e Sara, le due studentesse morte a causa della frana mentre erano in gita sull’isola pontina.
 
Si torna a volare dopo il blocco del traffico aereo per la nube di cenere del vulcano Eyjafjallajokull. Ma i disagi per i viaggiatori continuano, tra ritardi di voli e problemi di rimborsi.
 
Ottantenne ferita da una tagliola: a prepararla sarebbe stato l’anziano fratello. Dietro la vicenda una guerra per l’eredità durata trent’anni.
 
I telespettatori possono intervenire in diretta telefonando al numero verde 800 550 213 o via Internet scrivendo a mimandaraitre@rai.it
<mailto:mimandaraitre@rai.it> .
Mi Manda Raitre è anche su Facebook: www.facebook.com/pages/Mi-Manda-Rai-Tre
Per tutte le segnalazioni, al termine della diretta, è attiva la segreteria telefonica 06.3728802.

MI MANDA RAI TRE: Anticipazioni della puntata di questa seraultima modifica: 2010-04-23T11:22:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo