Sconti internet, raffica di offerte

INTER.jpgda L’Avvenire

Con il via agli incentivi del governo,  scattati dal 15 aprile, si anima la «guerra» della banda larga. Il decreto prevede facilitazioni di 50 euro (per un tetto massimo di 20 milioni) per i giovani fra 18 e 30 anni, o per nuclei familiari in cui è presente un ragazzo in questa fascia di età che attivino un nuovo collegamento a Internet veloce. Ecco le offerte degli operatori.
Telecom Italia. Per la linea fissa le agevolazioni riguardano le due nuove offerte Internet Senza Limiti (sconto di 17 euro sul costo mensile di abbonamento per tutto il 2010) e Tutto Senza Limiti (bonus di 50 euro e sconto di 19 euro sul costo mensile). Per la telefonia mobile le agevolazioni saranno applicate sull’offerta Chiavetta Ricaricabile pensata per i giovani.
Vodafone. È sufficiente richiedere l’attivazione di una nuova linea Vodafone Adsl, di una delle offerte Internet Tutto Incluso con Internet Key o MiniPC o acquistare una Vodafone Internet Key. Sarà anche possibile acquistare una Vodafone Internet Key ricaricabile a 9 euro, invece che 59 euro. Sul fisso (TeleTu), sarà sufficiente richiedere l’attivazione di una delle offerte Tutto Compreso e Tutto Per Te.
Fastweb. Fra le offerte di rete fissa che danno accesso allo sconto, le offerte Parla Casa, Parla&Naviga Casa, Naviga Casa, Tutto Fastweb Decennium, Joy Internet dove vuoi, Joy Sim. Fra le offerte di rete mobile, tutte le offerte Naviga Mobile.
Wind. Sulla telefonia mobile, incentivo di 50 euro in caso di attivazione, contestualmente a una nuova sim, di una delle opzioni per navigare su Internet in mobilità. I clienti della telefonia fissa possono usufruire del contributo attivando una delle offerte con Adsl Infostrada Absolute e Infostrada TuttoIncluso.
3. Incentivi sotto forma di sconto in fattura di 10 euro per 6 mesi per chi sceglierà un abbonamento o di bonus di traffico di 50 euro per le ricaricabili. Per chi ha prenotato in anticipo, ma non riuscirà ad ottenere il bonus statale, 3 offrirà lo sconto.
Tiscali. Anche l’operatore sardo partirà con importanti promozioni.

Sconti internet, raffica di offerteultima modifica: 2010-04-16T11:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo