Appello di Emergency a seguire gli eventi in Afghanistan su www.peacereporter.net

emergency.jpgda Emergency Isernia

Vi invitiamo a seguire sul sito di peacereporter ( www.peacereporter.net )questa terribile e grottesca vicenda che coinvolge Emergency tutta e i suoi operatori italiani Marco Garatti,chirurgo bresciano, coordinatore medico del progetto di Emergency in Afghanistan, Matteo Dell’Aira, infermiere capo dell’ospedale di Lashkargah, e Matteo Pagani, logista dello stesso ospedale,alla sua prima missione.Abbiamo bisogno della solidarietà di tutti gli amici e sostenitori e non solo.

Stasera Gino Strada sarà ospite di Fazio in un fuori programma di cui avremmo fatto volentieri a meno

Appello di Emergency a seguire gli eventi in Afghanistan su www.peacereporter.netultima modifica: 2010-04-11T18:33:15+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Appello di Emergency a seguire gli eventi in Afghanistan su www.peacereporter.net

  1. è semplicemente vergognosa un’azione diquesto genere contro persone che spendono la loro vita in questa nobilissima opera,sono profondamente indignata

  2. Sto tentando di aderire all’appello di Strada per i fatti Afgani. Ma “stranamente” tutti i tentativi di collegarmi al sito di Emergency vanno falliti. Sarà casuale?

  3. ho cercato di aderire all’appello di Gino Strada ma non sonoriuscita a connettermi al sito.In attesa invio tutta la mia solidarietà,non uno ma cento Gino Strada.

I commenti sono chiusi.