Anticipazioni “MI MANDA RAITRE” programma di oggi venerdi 2 aprile

andrea-vianello.jpgda Ufficio Stampa Mi MANDA RAI TRE

Mogli di pescatori contro Manuela Arcuri: il caso della statua  dell’attrice rimossa dalla piazza di Porto Cesareo in provincia di Lecce continua a far discutere. Le donne, che protestano da 8 anni, vogliono al suo posto la Madonnina del Mare ma il paese del Salento ora è spaccato in due.

Tra un tumore benigno e uno maligno di differenza ce n’è parecchia, eppure una donna si è vista asportare un seno per un incredibile errore: il nodulo benigno è stato scambiato per un carcinoma.

Si potevano acquistare nei supermercati, ma non si tratta né di cibo né di detersivi, bensì di automobili: i suv DR5. Il prezzo era da discount, ma anche molte altre cose che hanno lasciato insoddisfatti tanti clienti. C’è chi è finito 7 volte dal meccanico, chi non è riuscito neanche a fare il tagliando per mancanza di pezzi di ricambio, e chi vorrebbe vendere l’auto prima che scada la garanzia.
 
I telespettatori possono intervenire in diretta telefonando al numero verde 800 550 213 o via Internet scrivendo a mimandaraitre@rai.it <mailto:mimandaraitre@rai.it> <mailto:mimandaraitre@rai.it>  .
 
Mi Manda Raitre ora è anche su Facebook: www.facebook.com/pages/Mi-Manda-Rai-Tre
 
Per tutte le segnalazioni, al termine della diretta, è attiva la segreteria telefonica 06.3728802.

Anticipazioni “MI MANDA RAITRE” programma di oggi venerdi 2 aprileultima modifica: 2010-04-02T09:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo